Dall’esperienza e dal successo del Trento Film Festival online, e in seguito ai tantissimi solleciti a rendere la proposta permanente, nasce la prima piattaforma italiana in abbonamento rivolta agli amanti della montagna, e interamente dedicata ai film di alpinismo, avventura e natura, frutto del lavoro congiunto del Trento Film Festival e del CAI, in particolare del Centro di Cinematografia e Cineteca.
Ai film presenti al lancio della piattaforma ogni settimana si aggiungerà un nuovo titolo, per aggiornare l’offerta, ampliare il catalogo disponibile, e far diventare l’appuntamento con InQuota e il cinema di montagna una piacevole abitudine.
Il costo dell’abbonamento annuale è di 50 Euro, con 3 giorni di prova gratuiti per valutare l’offerta e la funzionalità della piattaforma, prima del pagamento.
Gli utenti già registrati sulla piattaforma in occasione delle edizioni online del Trento Film Festival e dell’iniziativa “Natale in quota” ricevono via email un codice sconto per sottoscrivere l’abbonamento al prezzo scontato di 40 Euro, mentre ai soci CAI è riservata una ulteriore speciale offerta a 30 Euro, da richiedere qui.
Per maggiori informazioni scrivi a info@inquota.tv